Artefatti

Termini e condizioni

E' necessario indicare indirizzo completo e numero di cellulare al momento dell'acquisto.

Condizioni di reso e recesso

Si potrà avere diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità in termini di costo sostenuto per il prodotto, qualora non si fosse soddisfatti dell’acquisto effettuato salvo che per le spese di spedizione e di transazione sostenute da Artefatti (venditore) che verranno trattenute e rimarranno ad esclusivo carico dell’acquirente. I motivi del recesso dovranno essere specificati entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine e si potrà esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini, scrivendo un’email  a clod.artefatti@gmail.com. I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballo originale. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti saranno integralmente a carico dell’acquirente. Artefatti prenderà in consegna i prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti come consegnati. Si provvederà a rimborsare gratuitamente l’intero importo versato per l’acquisto dei prodotti, con l’esclusione dei contributi del trasporto e dei contributi per gli eventuali dazi, nei tempi previsti dalle disposizioni di legge e a condizione che i prodotti siano stati restituiti in conformità a quanto sopra disposto. Il rimborso, previa quantificazione dell’importo, verrà effettuato mediante bonifico bancario a favore dell’acquirente. Sarà onere dell’acquirente comunicare gli estremi bancari per poter effettuare il bonifico.

​La merce dovrà essere restituita a:

ARTEFATTI di Claudia Dall'Agata - Via G. Regnoli, 36 - 47121 Forlì’ (FC) – Italia

Tempi di consegna

I prodotti acquistati verranno spediti entro otto giorni feriali dalla data dell'acquisto, anche se sarà mia cura cercare di effettuare la spedizione nel più breve tempo possibile. Artefatti non si ritiene responsabile per eventuali danni ai prodotti non dipendenti dalla sua volontà.

Prezzi, fatturazione e sicurezza

I prezzi sono comprensivi di IVA.  Fattura o ricevuta fiscale sarà emessa al momento della spedizione dell'ordine. Il sito utilizza PAYPAL come mezzo di pagamento on line. I dati di pagamento sono protetti da crittografia SSL a 256 bit per garantire privacy e sicurezza. Per la fattura è necessario che il cliente fornisca codice fiscale ed eventuale P.IVA. E' possibile pagare anche a mezzo bonifico bancario scrivendo a clod.artefatti@gmail.com.

LINK alla piattaforma ODR 

(Online Dispute Resolution - Risoluzione on line delle controversie)

Ragione sociale: Artefatti di Claudia Dall'Agata - Via Giorgio Regnoli, 36 P.Iva 04074850407



Your bag is empty
Start shopping